Loading...
0836 1911650

Abbiamo formulato offerte adatte ad ogni esigenza a San Giorgio Ionico

Perché ci impegniamo quotidianamente per fornire ai nostri clienti la migliore soluzione per la propria abitazione. Perché il nostro approccio personalizzato garantisce a te un risparmio immediato e un futuro più sostenibile alle nuove generazioni.

Progetto chiavi
in mano

Ci occupiamo noi di tutto a San Giorgio Ionico dalla progettazione alla pratica per l'immissione in rete, alla pratica ENEA per la detrazione fiscale.

Installazione
immediata

Ti garantiamo un impianto pronto in meno di 30 giorni. Dal sopralluogo all'attivazione dell'impianto a San Giorgio Ionico sarete seguiti da un consulente personale.

Affidabilità
e professionalità

Creiamo soluzioni innovative e sostenibili a San Giorgio Ionico da oltre 15 anni e proponiamo solo le migliori tecnologie disponibili.

Assistenza
pre e post vendita

Il nostro servizio clienti ti segue sia prima e dopo l’installazione dell’impianto e per ogni esigenza potrai fare sempre riferimento a noi.

Sistema fotovoltaico chiavi in mano a San Giorgio Ionico a partire da 3.900€!

Approfitta delle nostre offerte speciali ed inoltre potrai usufruire delle detrazioni fiscali del 50%. Ad esempio scegli la nostra soluzione da 3 kWp con Inverter Growatt doppio MPPT ed il costo effettivo del tuo impianto sarà di soli 1.950€. Penseremo a tutto noi, inclusa la pratica per la connessione alla rete!


RICHIEDI SOPRALLUOGO
Impianti fotovoltaici richiedi preventivo a San Giorgio Ionico

Iniziamo subito!

Compila il seguente form fornendoci alcune informazioni essenziali. I nostri consulenti specializzati studieranno le soluzioni più adatte alle tue esigenze a San Giorgio Ionico e ti risponderanno entro poche ore!

Cliccando su invia richiesta sei d'accordo affinché Salento Energy elabori la tua richiesta e ti contatti per comunicarti il preventivo. Cliccando su invia richiesta dichiari di aver preso visione della Privacy Policy, di essere maggiorenne, di essere intestatario del numero di telefono e dell'indirizzo email forniti e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.